Ripresa conferimento rifiuti da sfalci e potature presso il centro di raccolta di Felizzano

Pubblicato il 12 ottobre 2018 • Ambiente , Rifiuti

Il Consorzio Rifiuti ha informato che è ripresa l’attività di ritiro dei rifiuti da sfalci e potature.

Pertanto avvisiamo gli interessati che possono normalmente recarsi al Centro Raccolta di Felizzano per il conferimento.

Per coloro che avevano chiesto il ritiro da parte del Comune si provvederà nei prossimi giorni. Cogliamo infine l’occasione per comunicare che con la Legge Regionale n. 15 del 2018 è stato reso permanente il divieto di bruciare residui di potatura, sfalci e verde in genere dal 1° novembre al 31 marzo dell’anno successivo.

Rimane invece in vigore, fino a diverso avviso, il divieto di conferimento dei rifiuti ingombranti che è stato imposto dal 31 agosto scorso.