mercoledì 17 ottobre 2018

Qua

16/07/2018

LA COMPAGNIA DI PROSA DI QUATTORDIO SBANCA IL FESTIVAL "TEATRO PER PASSIONE" DI CASTELLETTO MERLI

Selezionata per la fase finale del concorso la nostra Compagnia si è esibita domenica sera sul palco di Castelletto Merli con un bel riscontro di pubblico, numeroso, divertito e soddisfatto.
A tarda serata la giuria (vedi foto) ha decretato l'assegnazione del premio "MAGNO BERTA", che tra l'altro prevede anche un gradito riscontro economico di € 1.000,00, alla Compagnia di Prosa di Quattordio. Per i premi speciali: la migliore attrice protagonista del festival è stata proclamata la nostra Maria Luisa Mascolo, mentre per il miglior attore protagonista si è aggiudicato il premio Fiorenzo Fiori, tornato poi sul palco anche per ritirare il premio alla migliore scenografia.
Insomma un grande successo che ha riempito di orgoglio e commozione il nostro regista Gianfranco Trusiano.
Un applauso grande a chi ha recitato, in particolare ai nostri ragazzini: Tommaso Cozzo che ha recitato con la febbre a 39° e Alberto Sillano, che ha abbandonato le vacanze al mare per essere presente e un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno dato una mano.

Riga 1

Pagopa