25° Giornata Regionale Protezione Civile Quattordio

Pubblicato il 23 ottobre 2019 • ComuneVia Civalieri, 13, 15028 Quattordio AL, Italia

Programma:

venerdì 25/10

I Volontari del Gruppo di Protezione Civile, il presidente del Gruppo Alpini di Quattordio e Giorgio Melchionni, presidente dell’associazione “Due Fiumi” incontrano le classi elementari terze, quarte e quinte dell’Istituto G. Marconi.

domenica 27/10 ore 15.30 SALA DEI MAESTRI - PALAZZO COMUNALE DI QUATTORDIO

Inaugurazione Mostra Fotografica “06/11/1994” sulla tragica alluvione. Durante il pomeriggio saranno presenti una parete per arrampicata e gonfiabili per bambini, la castagnata dell’associazione A.V.A., la cioccolata calda della Pro Loco, il vin brulè degli Alpini ed una cornice “selfie” offerta dal’associazione RUBRA.  Intervento da parte del Resp. del servizio di Protezione Civile della Provincia di Alessandria Dante Paolo Ferraris.

Lunedì 28/10 ore 10.00

Gli alunni della scuola elementare saranno accompagnati a vedere la mostra fotografica e le attrezzature in dotazione al gruppo di Protezione Civile di Quattordio.

Martedì 29/10 ore 21.00 SALA DEI MAESTRI - PALAZZO COMUNALE DI QUATTORDIO

Incontro per la popolazione con la campagna “IO NON RISCHIO”. Approfondimento sui rischi naturali e sulle forme di attenzione e prevenzione da parte del cittadino.

DOMENICA 03/11 ore 15.30 SALA DEI MAESTRI - PALAZZO COMUNALE DI QUATTORDIO

Testimonianze di alcuni Volontari e racconti reinterpretati dalla Compagnia di Prosa di Quattordio. A seguire chiusura mostra fotografica.

ORARI DI APERTURA MOSTRA FOTOGRAFICA

TUTTI I GIORNI DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30

Clicca sulla graffetta per scaricare la locandina