Notte in Musica

Pubblicato il 28 giugno 2018 • MusicaVia Civalieri, 13, 15028 Quattordio AL, Italia

La musica, grande catalizzatore di emozioni e sentimenti, sarà la protagonista di Notte in Musica anche nel 2018.

Le tre serate musicali, il cui programma è sintetizzato nel volantino, rappresentano la volontà di continuare una manifestazione che migliora di anno in anno, grazie al contributo di molte persone per il piacere di un numero, speriamo, sempre più ampio e variegato di partecipazione.

Il sottile piacere di godere una serata in compagnia ascoltando buona musica, nelle sue varie forme e proposta in un ambiente affascinante, ha trovato una formula di successo che continua e migliora nel tempo.

Quest’anno spazieremo dal classico al folk, grazie all’inventiva di Marta Leung Kwing Chung, direttrice artistica, che ha trovato, pur nelle ristrettezze del budget, soluzioni artistiche di grande richiamo e successo.

Rileggendo i miei saluti a queste manifestazioni, mi sono accorto che spesso accenno ai problemi economici legati al finanziamento delle manifestazioni; me ne scuso, ma credo che sottolineare la volontà di trovare soluzioni per trascorrere insieme alcuni momenti di gradevole e rilassante compagnia, debba far parte del ruolo di un amministratore che ha a cuore il piacere dei proprii concittadini.

Come sempre la Pro Loco supporterà logisticamente lo svolgimento delle tre serate e, oltre a lei, ringrazio anche tutte le persone che volontariamente contribuiscono all’organizzazione complessiva dell’evento.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento e arrivederci a luglio.

Alessandro Venezia

Tocca la graffetta per aprire l'allegato

Locandina Notte in Musica