Incontro pubblico "Al lupo al lupo"

Pubblicato il 19 febbraio 2024 โ€ข Ambiente , Evento culturale โ€ข Via Civalieri, 13, 15028 Quattordio AL, Italia

Si informa la popolazione che ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—™๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso la Sala dei Maestri del Comune di Quattordio si terrà l'incontro pubblico:

"AL LUPO AL LUPO"

un incontro scientifico per approfondire la presenza di questo nuovo ospite sul territorio e la convivenza con l'uomo.

Interverranno il Dottore in Scienze Forestali Andrea BAJARDI e la Dottoressa in Scienze Biologiche Paola FALLABRINI.

L'incontro è aperto a tutti e si invita a partecipare ponendo domande agli esperti in modo da chiarire eventuali dubbi.

Comune di Quattordio_Incontro AL LUPO AL LUPO 2024