Carnevale 2023

Pubblicato il 17 febbraio 2023 โ€ข Pro Loco โ€ข QUATTORDIO - Viale Partigiani, 15028 Quattordio AL, Italia

๐Ÿ”ฅ๐Ÿคก ๐—•๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผฬ€๐—บ๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐ŸŽŠ๐Ÿฆธ‍โ™‚๏ธ๐Ÿฆธ‍โ™€๏ธ
๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ "๐—š๐—ฅ๐—”๐—ฆ๐—ฆ๐—ข" ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—™๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, alle ore 21,00
la Pro Loco Quattordio in collaborazione col Comune di Quattordio organizza ๐—•๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผฬ€๐—บ๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐Ÿ”ฅ๐Ÿคก๐ŸŽ‰๐Ÿ‘ป๐ŸŽŠ presso Piazza Giuseppe Fracchia (del Mercato), per tornare a ๐—™๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—š๐—š๐—œ๐—”๐—ฅ๐—˜ ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—”๐—ฅ๐—ก๐—˜๐—ฉ๐—”๐—Ÿ๐—˜ tutti insieme.
Siete invitati tutti, grandi e piccoli rigorosamente in maschera!!!
๐Ÿซ”โ˜•๏ธ๐Ÿท Saranno distribuite bugie e cioccolata calda a cura della Pro Loco e il vin brulè preparato dal Gruppo Alpini di Quattordio.
๐Ÿฆบ Sicurezza e assistenza a cura del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Quattordio.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Carnevale 2023_A3