Premiati 3 dipendenti PPG per spegnimento incendio in paese

Pubblicato il 10 luglio 2019 • Comune , Emergenza , Lavoro , Industria Via Serra, 1, 15028 Quattordio AL, Italia

Sono stati premiati questa mattina presso lo stabilimento PPG di Quattordio, da parte dell'amministratore delegato e responsabile dello stabilimento Isabella Ercole, alla presenza del Sindaco Alessandro Venezia e di alcuni amministratori, i 3 dipendenti facenti parte la squadra di Vigili del Fuoco interni all'azienda che venerdì 5 luglio 2019 alle ore 20 sono intervenuti sull'incendio che si era sviluppato al di fuori dello stabilimento.
Con i mezzi e dispositivi antincendio aziendali, Gianmario Lottero, Brahim Ouchrif e Giampiero Soave sono intervenuti immediatamente a circa 150 metri dall'azienda, risolvendo una situazione critica che poteva avere conseguenze ben più gravi per le abitazioni limitrofe e lo stesso stabilimento.
Il Sindaco soddisfatto per l'ottima collaborazione dimostrata dall'azienda ha poi ringraziato i 3 dipendenti a nome di tutta la comunità.

Area Incendio

Allegato 3.36 MB formato jpg