Ora il Comune di Quattordio è anche APP con Municipium!

Pubblicato il 18 giugno 2018 • Comune , Servizi

Da qualche giorno è attivo nel nostro Comune il servizio app Municipium e

Grazie a questa soluzione scelta dall’amministrazione locale, ora sarà possibile per i cittadini di Quattordio ricevere news tramite notifica push dal Comune, conoscere gli eventi sul proprio territorio, avere accesso a informazioni utili e di servizio per la raccolta differenziata dei rifiuti, consultare le mappe che il Comune andrà a costruire localizzando i punti di interesse del territorio e mandare segnalazioni al Comune.

Questa è la prima news inviata con modalità push per verificare la funzionalità di questo sistema e vi verrà visualizzata sul vostro smartphone come notifica.

Con questa app si possono così ricevere tutte le informazioni sul proprio smartphone senza dover esser iscritti a social media (Facebook, Instagram, ecc...)

Ad oggi, dopo due giorni dal lancio, sono già più di 70 i cittadini che hanno scaricato l'app e si sono collegati al nostro Comune; ti invitiamo a spargere la voce e invitare tutti i tuoi amici a farlo in modo da avere una comunità digitale di cittadini informati in tempo reale.

Buon utilizzo del servizio a tutti i cittadini e amici di Quattordio!

L'Amministrazione Comunale