Coronavirus: Decreto Presidente Giunta Regione Piemonte 47/2020

Pubblicato il 22 aprile 2020 • Commercio , Emergenza CORONAVIRUS

Il presidente Alberto Cirio ha firmato il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n°47 del 20/04/2020 che prevede:

- LA CHIUSURA DI TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI nelle giornate del 25 APRILE e 1° MAGGIO 2020;

- restano aperti FARMACIE e PARAFARMACIE e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di PRODOTTI SANITARI;

- aperte anche EDICOLE e BENZINAI, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale.

- restano consentite, inoltre, le CONSEGNE A DOMICILIO per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Inoltre, sempre la Regione Piemonte precisa che (ovviamente fino al 3 maggio e tranne il 25 aprile e il 1° maggio)

- possono APRIRE ED OPERARE negozi al dettaglio di PIANTE, FIORI E SEMENTI, compresi piante in vaso e fertilizzanti, in quanto rientranti nel concetto di attività agricola.

LE REGOLE SONO VALIDE SOLO PER IL PIEMONTE.

In allegato trovate il testo del: