Indicazione ripartenza Scuola e servizio Scuolabus

Pubblicato il 12 settembre 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Scuola

Lunedì 14 Settembre 2020 si torna sui banchi di scuola e la Regione Piemonte ha pubblicato il vademecum contenente le indicazioni regionali per il ritorno a scuola in sicurezza dopo questa lunga pausa.

I genitori sono invitati a consultarlo e ad applicare i suggerimenti.

>>> Qui di seguito potete trovare il VADEMECUM completo.

SERVIZIO SCUOLABUS

SCUOLE MEDIE

LUNEDI’ 14 SETTEMBRE poiché l’orario scolastico è ridotto (dalle 9 alle 12), per tale giorno non verrà effettuato il servizio di trasporto con scuolabus e pertanto spetta ai genitori accompagnare i ragazzi alla scuola a Felizzano.

DA MARTEDI’ 15 SETTEMBRE il servizio riprenderà regolarmente.

Nella mattinata di martedì verrà consegnato ai ragazzi la sistemazione dei posti sullo scuolabus e l’orario aggiornato.

SCUOLE ELEMENTARI

LUNEDI’ 14 SETTEMBRE non essendoci il servizio per le Sciole Medie, il trasporto inizierà alle ore 7:45 da via Serra, per proseguire per le vie Tassara, Goria, Don Teodo e Falcone. Poi si recherà al Villaggio del Sorriso in via Trento e in piazza Carrà per terminare in via Montebello. Il ritorno partirà alle ore 13:05 da piazza Marconi e farà il percorso inverso, terminando in via Falcone intorno alle ore 13:25 circa.

Nella mattinata di lunedì verrà consegnato ai ragazzi la sistemazione dei posti sullo scuolabus e l’orario aggiornato.

DA MARTEDI’ 15 SETTEMBRE il servizio riprenderà regolarmente.

Per ogni informazione potete contattare gli uffici comunali a partire da lunedì 14 settembre.