sos stampe

Pubblicato il 1 aprile 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Scuola , Servizi

Su richiesta di alcuni genitori e seguendo l'esempio di altri comuni, il Comune di Quattordio si rende disponibile a fornire, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche svolte negli edifici scolastici, agli studenti di ogni ordine e grado residenti in paese, il:

SERVIZIO GRATUITO DI STAMPA “S.O.S. STAMPE”

A chi è rivolto:

Agli studenti residenti a Quattordio che frequentano le scuole dell’infanzia, dell’obbligo, le scuole secondarie di secondo grado, corsi universitari o di formazione professionale erogati da istituti scolastici statali o riconosciuti.

Come funziona?

Per richiedere la stampa è necessario seguire le seguenti modalità:

• Inviare una richiesta, esclusivamente a mezzo email, a: info@comune.quattordio.al.it con oggetto: “Servizio copie” e fornendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo completo di casa, numero telefonico;
  • allegare il documento da stampare in formato .DOC oppure .JPEG oppure .PDF;
  • raggruppare le pagine dello stesso formato (DOC o JPEG o PDF) in un solo file;
  • il documento sarà stampato solo in bianco e nero e in formato A4;

le copie saranno recapitate a casa, nella cassetta postale, entro due giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.

Quanto costa?

Il servizio è gratuito.

Regole e limiti.

Le richieste che non perverranno con le modalità sopra descritte non saranno evase.

Per gli scolari e studenti delle scuole di infanzia, dell’obbligo e delle scuole secondarie di secondo grado: al massimo 40 facciate in formato A4 a settimana.

Per gli studenti universitari e di corsi di formazione: al massimo 100 facciate in formato A4 a settimana.

Servizio SOS STAMPE