Coronavirus: esito tamponi Casa di Riposo e chiarimenti

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Salute , Sociale

Come avevamo anticipato nel precedente videomessaggio del Sindaco, lo scorso mercoledì 22/04 sono stati effettuati i prelievi dei tamponi in Casa di Riposo e questa mattina sul portale COVID-19 sono comparsi i risultati dei tamponi effettuati, agli ospiti della RSA La Rocca:

Al momento, su 27 campioni prelevati, 13 sono risultati positivi, 11 negativi e i restanti in attesa di risposta.

La direzione della RSA "La Rocca" provvederà alla sanificazione degli ambienti e ad isolare i pazienti positivi.

_________________________________________

Informiamo inoltre che il Comune di Quattordio in questa particolare e delicata situazione legata al Coronavirus, come tutti gli altri comuni piemontesi, è stato sollevato dalla responsabilità della gestione sanitaria relativa al Coronavirus, assegnandola alle ASL.

Ciò non significa che non faccia nulla, anzi è in costante contatto con le strutture sanitarie per dare tutto il supporto necessario alla gestione dell'emergenza.

#IORESTOACASA