Centro Vaccinale Quattordio - 3° dose, giorno 1

Pubblicato il 30 ottobre 2021 • Emergenza CORONAVIRUS , SaluteVia Cavour, 1, 15028 Quattordio AL, Italia

Oggi Sabato 30 Ottobre 2021 è tornato nuovamente operativo il polo vaccinale di Quattordio, allestito nei locali dell'oratorio in via Cavour, 1.
Il Comune ha accolto la richiesta dell'ASL Alessandria per agevolare la vaccinazione della 3° dose dei soggetti Over 80 e delle categorie protette, evitando così di doversi recare appositamente in città

Durante questa giornata saranno vaccinati circa 60 residenti quattordiesi, mentre la prossima vaccinazione è prevista per Sabato 20 Novembre 2021.

Ringraziamo nuovamente i volontari quattordiesi: il personale sanitario composto da medici e infermieri del paese, la stessa PPG Industries Italia che ha messo a disposizione il suo personale medico e infermieristico e poi i volontari che forniranno supporto logistico: l'Associazione AVA, il gruppo Alpini, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e infine la Diocesi di Asti e il Vescovo Mons. Marco Prastaro per aver concesso l'utilizzo della struttura.
A loro tutti va il ringraziamento del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, grazie al loro impegno e disponibilità è stata resa possibile la continuazione del progetto.