Coronavirus: nuovi casi positivi

Pubblicato il 3 novembre 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Salute

Abbiamo sempre comunicato in tempo reale i casi di positività registrati a Quattordio e solo dopo aver ricevuto comunicazione ufficiale da parte dell'ASL per informarvi continuamente della situazione locale. Questa volta, dopo giorni in attesa di comunicazioni ufficiali, abbiamo deciso di informarvi ugualmente.

Nuovi casi positivi a Quattordio.

Ormai è risaputo che vi siano da giorni alcuni casi positivi a Quattordio e da quando l'abbiamo saputo attendiamo la comunicazione ufficiale dell'ASL per potervi nuovamente informare, ma purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento in merito.

Per essere comunque trasparenti nei vostri confronti e per avvisarvi di continuare a mantenere alta l'attenzione al riguardo, abbiamo deciso di comunicarvi l'effettiva presenza di alcuni casi positivi nel nostro paese, pur non conoscendone il numero esatto. Da giorni segnaliamo questo errore di comunicazione e confidiamo che a breve possa essere risolto.

Anche la MAPPA REGIONALE DEI CONTAGI diffusa dal sito della Regione Piemonte continua ad indicare erroneamente zero. Potete verificarla al seguente link www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte

In conclusione vi invitiamo a PRESTARE SEMPRE ATTENZIONE e mantenere il senso civico che avete sempre avuto da marzo in poi, ricordandovi di continuare ad adottare 3 semplici regole:

• usare sempre la MASCHERINA;

• rispettare la distanza interpersonale di 1 METRO ed evitare gli assembramenti;

• LAVARE spesso le mani.

Non appena avremo aggiornamenti ve li comunicheremo e riprenderemo ad aggiornare la nostra pagina relativa ai CASI POSITIVI A QUATTORDIO.