Coronavirus: raccolta fondi "Quattordio per gli Ospedali di Alessandria"

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Salute , Sociale

Cari Quattordiesi,

in questo periodo il senso di appartenenza si rinsalda e ci rafforza sul tema della volontà a superare l’emergenza Coronavirus, visto soprattutto le difficoltà a reperire mascherine, camici, strumentazioni e materiali che la struttura sanitaria necessita in questo difficile momento.

Come Comune di Quattordio abbiamo deciso di contribuire alla causa devolvendo 2.500 € dal bilancio comunale alla raccolta fondi “UN AIUTO per gli OSPEDALI della Provincia di ALESSANDRIA” promossa da ASL Alessandria e Azienda Ospedaliera Alessandria, per aiutare i nostri ospedali di competenza.

Parallelamente abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi utilizzando la piattaforma gratuita Gofundme per permettere a chi volesse contribuire a questa stessa causa, di farlo identificandosi all’interno della nostra generosa comunità.

Esistono già iniziative finalizzate alla raccolta di fondi, ma mi piacerebbe lasciare traccia della generosità della nostra comunità avviando questa raccolta fondi che si identifica nello slogan "QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA".

Il Sindaco Alessandro Venezia

Cliccando il link qui sotto potrete effettuare una donazione con carta di credito

"QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA"