Centro Vaccinale Quattordio

Pubblicato il 29 maggio 2021 • Emergenza CORONAVIRUS , Salute

Nei giorni di Sabato 29 e Lunedì 31 Maggio 2021 sarà nuovamente operativo il polo vaccinale di Quattordio, allestito nei locali dell'oratorio in via Cavour, 1 e sarà attivo da subito.

Durante questa tornata saranno vaccinate circa 200 persone che rientrano all'interno del Distretto Sanitario di Felizzano e quindi a servizio anche dei paesi limitrofi.

Ringraziamo nuovamente i volontari quattordiesi: il personale sanitario composto da medici e infermieri del paese, la stessa PPG Industries Italia che ha messo a disposizione il suo personale medico e infermieristico e poi i volontari che forniranno supporto logistico: l'Associazione AVA, il gruppo Alpini e il Gruppo Comunale di Protezione Civile e infine la Diocesi di Asti e il Vescovo Mons. Marco Prastaro per aver concesso l'utilizzo della struttura. A loro tutti e a Franco Stradella va il ringraziamento del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, grazie al loro impegno e disponibilità è stata resa possibile la realizzazione del progetto.