Scuole Medie a Quattordio

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Scuola

Questa sera è stato ultimato l'allestimento delle aule presso l'edificio scolastico "G. Marconi di Quattordio che da domani ospiteranno tutti gli alunni delle classi della Scuola Media di Felizzano.
Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre erano iniziate le attività di sgombero delle aule situate al secondo piano dell'edificio scolastico.

Le lezioni delle Scuole Medie riprenderanno regolarmente mercoledì 25 ottobre 2023, presso l'edificio scolastico "G. Marconi" di Quattordio

con ingresso da via Garavelli, 1 (di fronte al portone del Municipio).

Il Comune di Quattordio effettuerà col proprio scuolabus anche il servizio di trasporto andata e ritorno (da Felizzano) per gli studenti che raggiungono Felizzano utilizzando i pullman pubblici.

Tutto ciò si è reso necessario poichè nella mattinata di venerdì 20 ottobre l'edificio scolastico che ospita le classi delle Scuole Medie a Felizzano è stato fatto evacuare a causa di infiltrazioni d'acqua provenienti dalla copertura.
Il Comune di Quattordio, avendo spazio sufficiente nell'edificio scolastico, era stato contattato dalla preside dell'Istituto Comprensivo "G. Pascoli" per poter ospitare entrambe le sezioni e si è reso disponibile ad accogliere tutti gli alunni.

Un ringraziamento particolare và ai volontari intervenuti nelle attività di sgombero e allestimento a tempo di record delle aule.

Scuola Media Quattordio_01 Scuola Media Quattordio_02

Scuole Medie Quattordio