Scuole Medie a Quattordio: Missione compiuta

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Scuola

Con una nota emessa dal Comune di Quattordio, la soddisfazione e i ringraziamenti del Sindaco Alessandro Venezia per il trasferimento delle scuole medie nelle aule dell'edificio scolastico "G. Marconi" di Quattordio avvenuto a tempi di record.

"Missione compiuta!
Questa mattina (25 ottobre 2023, ndr) l’attività didattica della scuola secondaria di primo grado è regolarmente iniziata al 2° piano dell’edificio scolastico in piazza Marconi a Quattordio.
Il lavoro coordinato e tenace di tutti gli attori coinvolti (amministratori e dipendenti del Comune di Quattordio, personale docente e collaboratori scolastici, aziende e artigiani locali, volontari Alpini e non) ha permesso di contenere il disagio creatosi a causa dell’ordinanza di chiusura dello stabile di Felizzano.
Grazie di cuore a tutti per la continua disponibilità che ci ha permesso di ottenere questo straordinario risultato."
Il Sindaco Alessandro Venezia