Centro Vaccinale Quattordio - 3° dose, giorno 2

Pubblicato il 20 novembre 2021 • Emergenza CORONAVIRUS , SaluteVia Cavour, 1, 15028 Quattordio AL, Italia

Oggi Sabato 20 Novembre 2021 torna operativo il polo vaccinale di Quattordio, allestito nei locali dell'oratorio in via Cavour, 1.
Prosegue l'attività di vaccinazione del Comune su richiesta dell'ASL Alessandria per agevolare la vaccinazione della 3° dose dei residenti quattordiesi, evitando così di doversi recare appositamente in città.

Durante questa giornata saranno vaccinati circa 80 residenti; al momento non sono previste future vaccinazioni, ma il polo quattordiese resta sempre disponibile.

Ringraziamo come sempre i volontari quattordiesi impegnati: il personale sanitario composto da medici e infermieri del paese, la stessa PPG Industries Italia che ha messo a disposizione il suo personale medico e infermieristico e poi i volontari che forniranno supporto logistico: l'Associazione AVA, il gruppo Alpini, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e infine la Diocesi di Asti e il Vescovo Mons. Marco Prastaro per aver concesso l'utilizzo della struttura.
A loro tutti va il ringraziamento del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, grazie al loro impegno e disponibilità è stata resa possibile la continuazione del progetto.