Centro Vaccinale Quattordio - Vaccinazione BAMBINI 5-11 ANNI 2° dose

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Emergenza CORONAVIRUS
SABATO 26 FEBBRAIO 2022 dalle ore 9.00 alle 11.30 tornerà operativo il centro vaccinale di Quattordio, allestito su iniziativa del Comune di Quattordio in accordo con l'ASL Alessandria, nei locali dell'oratorio in via Cavour, 1, per effettuare la seconda dose del vaccino ai

Bambini dai 5 agli 11 anni

evitando così di doversi recare appositamente in città o altri hub.

Durante questa giornata saranno vaccinati circa 50 bambini provenienti da Quattordio e paesi limitrofi.

Ringraziamo come sempre i volontari quattordiesi impegnati: il personale sanitario composto da medici e infermieri del paese, la stessa PPG Industries Italia che ha messo a disposizione il suo personale medico e infermieristico e poi i volontari che forniranno supporto logistico: l'Associazione AVA, il gruppo Alpini, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e infine la Diocesi di Asti e il Vescovo Mons. Marco Prastaro per aver concesso l'utilizzo della struttura.
A loro tutti va il ringraziamento del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, grazie al loro impegno e disponibilità è stata resa possibile la continuazione del progetto.