Coronavirus | RISORSE PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE: modalità erogazione in base al D.L.154/2020 e all'ordinanza di Protezione Civile N° 658/2020.

Pubblicato il 9 dicembre 2020 • Emergenza CORONAVIRUS

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DELLE RISORSE ALIMENTARI contenente i requisiti, le modalità di presentazione delle domande, le modalità di utilizzo, l'elenco degli esercizi commerciali e gli importi dei benefici economici.

La richiesta andrà presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile oppure reperibile in apposita cassetta posta nell’androne del palazzo comunale.

Il modello, compilato in ogni sua parte, andrà inviato preferibilmente via mail al seguente indirizzo: info@comune.quattordio.al.it, accompagnato dalla scansione/foto di un documento di identità di chi la presenta.

Per chi non fosse in grado di inviarlo via e-mail, può essere consegnato all’Ufficio Protocollo mei seguenti orari: lun-mar-mer-ven dalle ore 09.30 alle ore 13.30 - gio-sab dalle ore 08.30 alle ore 12.00

Modalità di utilizzo

Modello Domanda