Coronavirus: torna il SERVIZIO SPESA e FARMACI A DOMICILIO

Pubblicato il 15 novembre 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Protezione Civile , Sociale

Da Lunedì 16 Novembre 2020 sarà nuovamente attivo il servizio PRONTO SPESA del Comune di Quattordio, svolto dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile per effettuare la consegna a domicilio di generi alimentari o di prima necessità, farmaci o il disbrigo di altre incombenze da concordarsi con i volontari.

Il servizio è rivolto alle persone affette da Covid-19 obbligate alla quarantena domiciliare / isolamento fiduciario o in altra difficoltà a causa della situazione emergenziale.

Chi si trovasse nelle condizioni citate e avesse bisogno di tale servizio, può contattare il numero:

Il servizio di consegna è GRATUITO e svolto nella MASSIMA SICUREZZA.

Tale servizio non è alternativo all'iniziativa già in atto ad opera dei commercianti quattordiesi.