Giornalino Comunale QUATTORDIO NOTIZIE 2020

Pubblicato il 21 dicembre 2020 • Comune , Cultura

Giunti a fine anno si è soliti tirare le somme e noi lo facciamo con il nostro "QUATTORDIO NOTIZIE 2020", giunto alla 11° edizione da quando è stato rinnovato nel formato e nella grafica.

Questa edizione concentra in 60 pagine lavori e attività svolte a Quattordio in questo anno particolare, con molte pagine dedicate al Covid-19, che ha cambiato abitudini e stili di vita in tutti noi. Novità di quest'anno è l'introduzione dei codici QR, per renderlo multimediale e meno statico, cliccando infatti sui vari codici, si potrà essere reindirizzati ai vari contenuti pubblicati su internet.
E' già in distribuzione in questi giorni per le case di Quattordio e successivamente verrà spedito ai Quattordiesi emigrati in Italia e nel mondo la versione cartacea mentre se vi interessa la versione digitale in formato PDF, potete scaricarlo da questa pagina per leggerlo comodamente da smartphone, tablet o pc.

>>> Scarica QUATTORDIO NOTIZIE 2020

Buona lettura ovunque voi siate!