Saluti del futuro Parroco Don Paolo Prunotto

Pubblicato il 8 agosto 2022 • Comune , Territorio

Ho ricevuto i saluti di Don Paolo Prunotto, il nostro futuro parroco, e sono lieto di portali alla vostra conoscenza.

Il Sindaco Alessandro Venezia

"Egregio Signor Sindaco,

ad un mese circa dal mio ingresso parrocchiale come nuovo parroco di Quattordio giungo a lei con questo breve scritto per salutarla cordialmente. I miei saluti sono per lei, come primo cittadino, ma si estendono ai suoi collaboratori, all'intera amministrazione comunale, agli enti ed associazioni, alla cittadinanza tutta. So che non sarà semplice sostituire don Francis, sacerdote molto amato per la bontà e la semplicità della sua vita e del carattere. Le attesto, comunque, la mia ferma e convinta disponibilità a lavorare insieme per il bene della nostra comunità civile e religiosa, nel rispetto delle prerogative e delle diverse mansioni di ciascuno. Nell'attesa d'incontrarla di persona, per un cordiale colloquio che mi consenta di meglio comprendere le attese, le speranze e gli auspici della nostra comunità, le rinnovo i miei saluti con preghiera di farli pervenire, anche, alla popolazione di Quattordio.

Cordialmente.

don Paolo Prunotto."