Coronavirus: Ringraziamento Fondazione Cassa di Risparmio Alessandria e Fondazione SolidAL Onlus a tutto Quattordio per donazione

Pubblicato il 12 maggio 2020 • Comune , Emergenza CORONAVIRUS , Salute , Sociale

Il Dott. Luciano Mariano Presidente di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il Dott. Antonio Maconi Presidente della Fondazione SolidAL ONLUS ringraziano il Sindaco e il Consiglio comunale del Comune di Quattordio per aver lanciato l'iniziativa e i cittadini che vi hanno partecipato avendo "...dimostrato di avere un cuore enorme", devolvendo più di 10.000 euro per gli ospedali alessandrini.

“Hanno davvero dimostrato di avere un cuore enorme – ricordano Luciano Mariano, Presidente Fondazione CRAL, e Antonio Maconi, Presidente Fondazione Solidal – in questa difficile situazione che ha colpito così duramente l’intera Provincia ma anche nello specifico il loro paese. Si tratta di una risposta collettiva che ci ha molto colpiti per la sua forza e per lo spirito di collaborazione. Vogliamo quindi ringraziare con affetto il Sindaco e il Consiglio comunale per aver lanciato l’iniziativa e tutti i cittadini che con grande generosità sono diventati parte attiva del nostro popolo solidale.”.

Leggi l'articolo: "#fermiamoloinsieme: dal Comune di Quattordio 10 mila euro per gli ospedali del territorio"

___________________________________________

Ricordiamo inoltre che prosegue la raccolta fondi organizzata dal Comune sempre a favore di Fondazione Solidal ONLUS:

"QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA"

Oltre ai 2.500 € versati dal Comune, oggi sono stati già raccolti 9.250 € su un obiettivo di 10.000 €, ma ABBIAMO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO per raggiungere l'obiettivo

e per supportare medici, infermieri e strutture sanitarie Alessandrine affinchè possano avere gli strumenti necessari per sconfiggere il Coronavirus.

Anche una piccola donazione può fare la differenza!

Per effettuare una donazione, potete cliccare sul link qui sotto e sarete reindirizzati alla raccolta fondi su Gofundme:

"QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA"

Anche una piccola donazione può fare la differenza!