Coronavirus: Ringraziamento Fondazione SolidAL Onlus a Comune di Quattordio per donazione

Pubblicato il 8 maggio 2020 • Emergenza CORONAVIRUS , Salute , Sociale

La Fondazione Solidal ONLUS ringrazia il Comune di Quattordio per aver donato 2.500 euro dal proprio bilancio comunale, a favore della raccolta fondi “UN AIUTO per gli OSPEDALI della Provincia di ALESSANDRIA” promossa a favore di ASL Alessandria e Azienda Ospedaliera Alessandria, per aiutare i nostri ospedali di competenza.

"L'offerta in oggetto contribuirà all'acquisto di 2 letti di terapia sub-intensiva da destinare ai nostri ospedali alessandrini."

___________________________________________

Ricordiamo inoltre che prosegue la raccolta fondi organizzata dal Comune sempre a favore di Fondazione Solidal ONLUS:

"QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA"

Ad oggi sono stati già raccolti 8.550 € su un obiettivo di 10.000 €, ma abbiamo ancora BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO per raggiungere l'obiettivo.

ABBIAMO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, per supportare medici, infermieri e strutture sanitarie Alessandrine affinchè possano avere gli strumenti necessari per sconfiggere il Coronavirus.

Anche una piccola donazione può fare la differenza!

Per effettuare una donazione, potete cliccare sul link qui sotto e sarete reindirizzati alla raccolta fondi su Gofundme:

"QUATTORDIO PER GLI OSPEDALI DI ALESSANDRIA"

Anche una piccola donazione può fare la differenza!

Ringraziamento Fondazione SolidAL Onlus