Ampliamento Casa di Riposo - 12 nuovi posti disponibili

Pubblicato il 8 luglio 2021 • Salute

Nel mese di aprile 2021 sono terminati i lavori di ampliamento della Casa di Riposo "La Rocca" di proprietà del Comune di Quattordio e gestita dalla Cooperativa Sociale BIOS.

I lavori eseguiti hanno comportato una ridistribuzione di alcuni spazi del piano superiore e la realizzazione di un nuovo corpo in modo da alloggiare le nuove camere dotate di ampie vetrate, una nuova palestra e alcuni spazi comuni.

Viste le norme anticovid vigenti, a fine aprile è stato effettuato un taglio del nastro alla presenza del Sindaco, dei soli amministratori comunali e dei dirigenti della Cooperativa BIOS, in attesa di ricevere le autorizzazioni necessarie da parte dei Vigili del Fuoco e dalla commisione dell'ASL Alessandria.

Ora, ottenuti i permessi necessari con pareri lusinghieri, la Casa di Riposo può finalmente aprire l'ala nuova e attendere i nuovi ospiti.

Ci piacerebbe potervi invitare nella nuova struttura ampliata, ma purtroppo sempre a causa delle restrizioni anticovid ad ora non ci è possibile farlo. Proprio per questo motivo è stato realizzato un video per mostrarvi il risultato dell'ampliamento.

>>> VIDEO: Ampliamento Casa di Riposo "La Rocca"

Per informazioni, contattare la struttura al Tel. 0131-773846.